Cimitero Salerno, fontana rotta e pavimento allagato: rischio di scivolare per gli anziani

Stampa
Il rischio è concreto: scivolare sul pavimento. A denunciarlo, attraverso una mail inviata alla redazione di salernonotizie.it – è stato un nostro lettore che, nella giornata di ieri, ha accompagnato la madre al cimitero di Salerno.

Secondo la segnalazione che ci è stata fatta, in piazzetta Santa Maria all’ingresso principale del camposanto di Brignano, c’è una fontana guasta, che non consente lo scarico dell’acqua, che così si accumula per terra e rende scivoloso il pavimento, che diventa un pericolo soprattutto per gli anziani.

Inoltre ci sono dei fili elettrici scoperti che costituiscono un altro rischio per l’incolumità dei visitatori. Viene sollecitato un intervento da parte della direzione del cimitero affinchè si provveda a riparare il guasto della fontana anche in considerazione del fatto che tra meno di due settimane c’è la ricorrenza della commemorazione dei defunti e quindi un maggiore afflusso di presenze al camposanto.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da quando è andato via il vecchio direttore, il cimitero di Brignano è in uno stato di degrado. Ma il nuovo direttore cosa fa?

  • VERA VERGOGNA SONO ANNI E’ STATO SEGNALATO PIU VOLTE ANCHE AL EX DIRETTORE DI POPOLO FILOMENO, FECE FARE DUE BUCHE SUL PAVIMENTO SENZA NESSUN BENEFICIO, FILI ELETTRICI PERICOLOSI TRA I PIEDI BA ASSURDO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.