Comprano auto di lusso on-line ma erano rubate: ritrovate a Positano

Stampa
Comprano due auto di lusso sponsorizzate online, ma erano rubate: indaga la polizia
Le due auto sono state ritrovate a Positano: le targhe erano completamente false, così come le carte di circolazione, contraffatte con i dati dei nuovi proprietari: la loro posizione è al vaglio degli inquirenti.

fonte www.fanpage.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • la città più cementificata d italia, la città delle mille varianti al puc , delle rimozioni ad personam dei vincoli ambientali ,delle municipalizzate più lottizzate del mondo ,in coda a tutte le graduatorie di qualità della vita ; una delle città più sporche d italia e chi più ne ha più ne metta è offesa dalla apertura di una cazzetteria. da matti …. hanno scomodato anche la memoria del poeta . non c è speranza ! in questa triste città tutti consumano il tempo a guardare il dito e nessuno la luna. la commissione trasparenza …. roba da scompisciarsi .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.