De Luca: “Carenza drammatica di personale medico e sanitario in Campania”

Stampa
“Abbiamo una carenza drammatica di personale medico e sanitario, senza nessuna certezza per le assunzioni: il quadro non è semplice”. A dirlo è il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso del suo intervento all’inaugurazione del nuovo polo universitario della Federico II, aperto questa mattina a Napoli nel quartiere di Scampia. “Siamo ancora nella situazione in cui non abbiamo avuto la restituzione delle centinaia di milioni investiti per il Covid”, ha aggiunto De Luca.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • per formare un medico o un paramedico ci vogliono rispettivamente circa 10-5 anni-se va tutto bene …. i ragazzi del terzo millennio spinti dai propri genitori- ignoranti ciucci e presuntuosi- vogliono soldi. Solo i soldi. Al rogo i libri, l’istruzione, la formazione, …. secondo il modello medio alto genitoriale, serve solo la RACCOMANDAZIONE, la CONOSCENZA, ZU SILVIO. Tutto il resto è ….noia!

  • E perché non stabilizzano tutti quelli che hanno lavorato nel periodo COVID facendo turni da incubo ,tutt’altro che COVID.Che hanno esperienza sul campo ,ma non solo quelli che hanno conseguito i diciotto mesi a giugno,ma anche quelli che a giugno non li hanno conseguito,comunque hanno sacrificato il tutto per il bene della comunità.Io penso che gli spetti di diritto in

  • Di drammatico c’è il fatto che Papino, il Grande Bluff, ha gestito e gestisce la Sanità in Campania….
    Spreco di denaro pubblico e tanto fumo con la manovella….

  • Se la sanità fa pietà ne hai tutte le colpe, sprecati fior di milioni per il Covid e tant altro. Un uomo cosciente capirebbe La propria incapacità , regione finita sotto tutti i punti di vista . Se governare significa distruggere sei il maestro . Mi vergognerei al posto suo

  • E’ certo, se continuiamo a tenere il numero chiuso da dove devono uscire medici, infermieri & co????

  • E’ CERTO…TU RUBI TUTTO IL POSSIBILE DA FEROCE BANDITO LUCANO CON I VOTI DEI POVERI CAMPANI SOPRATTUTTO SALERNITANI CHE TI TENGONO CALDO ED ASSICURATOIL POSTO DA 20 ANNI…!
    QUANDO QUESTA TUA STORIA ALLA PUTIN FINIRA’…,STAI CERTO CHE LA FINE DI CEASUSCU SARA’ STATO UN VIAGGIO DI PIACERE RISPETTO ALLA FINE CHE DOVRAI FARE TU…!!

  • Come sarebbe stabilizzare? No ca..o! Io ho vinto un concorso pubblico per titoli ed esami e sono 18 anni che lavoro al nord, continuo a fare “concorsi farsa” e domande ma mi passano avanti centinaia di neo laureati… Per tornare giù ci vuole il “calcio un culo”… Questa è verità caro governatore. Tu e i tuoi amici avete creato questo sistema la sanità è nelle tue mani da 15/20 anni… Vergognati!!!

  • Queste sue affermazioni cozzano nella realtà campana. Domandate ai ragazzi/e medici e infermieri campani perchè non lavorano negli ospedali della regione o città di appartenenza. Andate al ruggi e domandate al personale che vi lavora, in particolare ai giovani, da dove provengono, è fatevi due domande.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.