Napoli: notte di paura e sangue al Vomero, mega rissa con coltelli

Stampa
Quella appena scorsa è stata una notte di paura e violenza al Vomero dove all’esterno del cinema teatro Acacia è scoppiata una furibonda rissa che ha richiesto l’intervento, che è stato tempestivo, dei Carabinieri. Come raccontano alcuni residenti al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, sembrerebbe che i protagonisti del violento scontro siano cittadini originari dell’Asia meridionale e che alcuni fossero armati.

“Fuori al cinema Acacia al Vomero una mega rissa tra un gruppo di etnia indiana che era appena uscito dal cinema.  Tempestivo l’intervento dei carabinieri. Quello con la polo bianca che caccia una lama di almeno 30cm.”- ha raccontato uno dei testimoni.

“Troppe serate si trasformano in sangue e violenza. È arrivato il momento di dire basta a tutto ciò. I cittadini non possono più vivere in questo clima di terrore dove le strade sono ormai off-limits per la gente per bene. Esigiamo che il territorio venga presidiato in maniera costante e che si cominci a punire, nel vero senso della parola, chi se ne va in giro armato. L’anarchia ha portato a una situazione diventata ingestibile.” – il commento di Borrelli con il consigliere del Sole che Ride della V Municipalità Rino Nasti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.