Pagani: da mercoledì al via la riscossione delle cedole librarie 2022

Stampa
In una nota il Comune di Pagano avvisa la cittadinanza che la consegna delle cedole librarie per le scuole medie e superiori si effettuerà a partire da mercoledì 19 ottobre e fino al 31 gennaio 2023, presso la sede centrale di Piazza D´Arezzo.

I giorni di consegna sono:

Lunedì – Mercoledì e Venerdì dalle 09,00 alle 12,30

Martedì e Giovedì dalle 16,00 alle 18,00

«Quest’anno sono pervenute 866 domande, molte di più degli altri anni e siamo felici che nonostante il numero di adesioni sia cresciuto, siamo riusciti ad assicurare a tutte le famiglie la ricezione del buono per l’acquisto dei libri. Inoltre è stata nostra ferma volontà assicurare dopo tanti anni che già ad ottobre avvenisse la riscossione delle cedole, senza dover attendere i mesi di novembre o dicembre per l’acquisto dei libri da parte delle famiglie. Per il proficuo lavoro ringraziamo l’ufficio scuola del Comune di Pagani».

L’importo della cedola è compreso tra 120 e 160 euro, a seconda dell’ordine e grado di istruzione frequentato dall’alunno e dalla fascia di reddito del richiedente.

Si informa, inoltre, la cittadinanza che questa mattina è stata pubblicata sul Mepa la gara per l’appalto del servizio di refezione scolastica, con durata biennale, con l’opzione di prorogabilità di un terzo anno, che si concluderà il prossimo 3 novembre. Dunque per metà novembre anche il servizio mensa partirà nelle scuole paganesi.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.