Polemiche costi manifestazione Pace a Napoli, De Luca: “Ci fornisca tutto Salvini, con aiuto amico oligarca russo”

Stampa
Invitiamo Matteo Salvini a fornirci lui per la manifestazione per la Pace del 28 ottobre a Napoli (magari con la mediazione di qualche oligarca russo) il palco, le sedie, i microfoni, gli amplificatori, i bus che mettiamo a disposizione su richiesta delle scuole, i bagni chimici, il supporto logistico. Lo invitiamo anche a montare il palco. Potrà dare un senso alla sua vita.

Lo ha dichiarato il presidente della Regione Vincenzo De Luca su facebook

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DE LUCA (E LA SUA FAMIGLIA) VENGONO QUOTIDIANAMENTE OFFESI -DILEGGIATI-OLTRAGGIATI-INSULTATI-MINACCIATI- 365 GIORNI ALL’ANNO DA UNA DECINA DI MENTECATTI CHE SOTTO VARI NIK CONTINUANO A PUBBLICARE SCHIFEZZE, IN NOME DI UNA NON MEGLIO IDENTIFICATA LIBERTA’ DI STAMPA E DI ESPRESSIONE. PER NON PARLARE DEI PRODITORI ATTACCHI IN SEDE GIUDIZIARIA REGOLARMENTE AVANTI DA DECENNI E REGOLARMENTE SCONFESSATI E RASI AL SUOLO PERCHè PRIVI DI OGNI FONDAMENTO GURIDICO —-LA STESSA LIBERTA’ DI ESPRESSIONE NON SAREBBE PERò CONSENTITA AL GOVERNATORE DELLA REGIONE ALLORQUANDO IN MODO LEGITTIMO QUANTO SINCERO ESPRIME GIUDIZI CHE SONO IN LARGA PARTE CONDIVISI DA UNA OTTIMA PARTE DELL’OPINIONE PUBBLICA? MA VOI DAVVERO SIETE MARCI DENTRO! IO MI AUGURO CHE LO FACCIANO SEGRETARIO NAZIONALE , PUR SAPENDO CHE NON ACCADRA’ MAI PERCHE’ LA PRIMA COSA CHE FAREBBE E’ MANDARE A ZAPPARE 166 (RIPETO 166) INDIVIDUI PARASSITI QUANTO NOCIVI. PURTROPPO LO COMBATTONO DALL’INTERNO DA PRINCIPIO ANNI 90….!

  • con i soldi degli altri è bello farsi bello perchè non li mette lui e mi manda papà

  • ma l’italiota è cosi….si affida al vecchio puttaniere, o al giovane mariuolo, o peggio all’avvocato del popolo che con i suoi analfabeti funzionali hanno votato x un picchiatore fascista e un per reazionario clericale! che scuorno! e vi permettete pure di criticare De Luca?? non siete manco il pelo testicolare mio, figuriamoci …. siete marci dentro! marci!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.