Salernitana, sui social valanga di critiche contro Sepe: “Ci serve un nuovo portiere”

Stampa
I tifosi della Salernitana, specie quelli che sono affezionati frequentatori dei social, hanno sfogato la propria delusione per la sconfitta dei granata a San Siro contro l’Inter con messaggi molto duri.

Nel mirino delle critiche – e non è la prima volta da quando è stato ingaggiato dall’ex ds Sabatini, in occasione della costituzione del famoso “instant team” – è finito Luigi Sepe. Il portiere granata è stato messo dietro la lavagna per l’errore commesso in occasione del gol di Lautaro, che prima dello scoccare del quarto d’ora, ha segnato la sfida di Milano, mettendo in discesa la partita per i nerazzurri e complicando i pani della squadra di Nicola.

All’estremo difensore granata viene addebitata gran parte della sconfitta maturata a San Siro. “Il nostro portiere non dà sicurezza, non c’è partita che non commetta un errore e ha grosse responsabilità su molti dei gol subiti in questa stagione dalla Salernitana“: sono queste, in estrema sintesi, le accuse mosse sui social, dai tifosi granata a Luigi Sepe. In molti invocano l’acquisto, nel mercato di riparazione, di un nuovo portiere da parte del presidente Danilo Iervolino.

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • magari fosse solo il portiere ha una difesa da schifo daniliu bronn da scartare pirola inutile lovato e buono a tavola

  • ma x piacere non dite cavolate, incominciate a contaminare la squadra e l ambiente sempre i soliti

  • La Salernitana deve solo lottare x la salvezza niente di più lottare però non fare finta !!!!!cioè contro lo Spezia deve vincere fare tre gol il primo tempo

  • Vorrei ricordare che abbiamo un signor portiere come riserva, Salernitano doc tra l’altro….. FIORILLO!
    Credo sia giusto dargli una chance

  • Ieri era Nicola, oggi e Sepe. Domani chi incolperete? La verità è che il Salernitano medio vuole tutto e subito. Quando le cose vanno bene, sono tutti dei “grandi”: ” o si gruoss”, ” e campà cient ann”. Nei momenti di difficoltà iniziano le accuse:
    “nun si buon,”cagnat mestier”, “via l’allenatore”.
    Questo ragionamento viene usato , per tutto,nel quotidiano, non solo per la Salernitana.

  • È da serie B non da A al limite riserva di altro titolare effettivo.
    Gli errori si ripetono da tempo ma, l’ex portiere oggi ds va cercando per il mondo giocatori scartando l’acquisto di un valido portiere.
    Oltre alla necessità di un portiere manca elemento di contrasto a centrocampo e un valido regista.
    Nel secondo tempo si è vista la squadra di Castoriana memoria ( palla a scavalcare il centrocampo per gli attaccanti). Gioco improduttivo e inconcludente.
    Una offesa per gli amanti del calcio nella “scala ” del calcio.

  • Che il portiere non è tra i piu bravi della serie A lo si sapeva, ma la cosa piu grave è aver trattenuto due portieri di cui nessuno è all’altezza, lasciando andare via Belec , che a mio avviso è piu forte di Sepe,

  • ora tutti competenti di calcio…. con i soldi degli altri!
    come si fa a criticare Sepe pur sapendo che la palla è rimbalzata sul terreno di gioco a poca distante della sua mano

  • La domanda primaria è una: perché fu preso Sepe? Detto questo bisogna essere onesti: al Meazza si è guadagnato ampiamente la sufficienza. Non è un grande portiere e lo si sapeva, bravo con i piedi (non sempre) sembra comunque avere una buona visione della difesa. Addossargli però tutte le colpe per questo momento di crisi appare ingeneroso.

  • È strano che la tifoseria granata se ne sia resa conto soltanto ora….se andate a riguardare tutti i goal, vedrete che questo manichino arrogante e presuntuoso, nun è buon manc pa partitella pallon ammiezz a chiazz

  • A mio modesto avviso l’avere preso Sepe come portiere è stato uno dei pochi errori del bravissimo ed espertissimo DS Sabatini che come tifoso Salernitano ringrazierò sempre. Da criticare è invece chi lo ha confermato. Se non sbaglio quando è venuto a Salernonon era neanche titolare in serie B , e questo la dice lunga.

  • D’accordo che ha delle lacune ma riesce a neutralizzare di molti svarioni della difesa, con i piedi sa fare molto bene. Certo che se hai un “CONSIGLI” allora qualche punto in più ci può stare.

  • Ho sostenuto da sempre che a Sepe non farei neanche fare il portiere del mio palazzo, così come ho sostenuto che a luglio la squadra doveva essere affidata ad un altro allenatore. Nicola è l’allenatore dei tre/quattro mesi, eventuale salvezza e poi basta!!!

  • Vogliamo davvero mettere in discussione il portiere? L’errore ci può stare, vedi Meret, ma da qui a dire che abbiamo un portiere scarso ce ne vuole. Spero da professionista si faccia scivolare tutto addosso. I problemi della Salernitana sono altrove: mediano e fasce dove a quanto pare le scelte di De Santis sono state tutte bocciate dal mister.

  • Al solito a salerno siamo ridicoli..invece di incoraggiate un portiere che ha dato molto alla causa granata si critica…meditiamo gente

  • A me non è mai piaciuto, è sempre un metro in più fuori dai pali..non tenta mai di tuffarsi nelle palle angolate, le guarda passare..ma il primo gol era evitabile solo se era più tra i pali ed era più reattivo…

  • Critiche inutili, oltre che ingiuste… tutti i portieri sbagliano (vedi Meret) e comunque quello sul gol di Lautaro non mi sembra un errore così evidente: magari è stato solo un po’ sfortunato per dove è rimbalzata la palla.
    Io sono già soddisfatto di essermela giocata alla pari con l’Inter, avendo creato quelle 2-3 occasioni da gol in trasferta, senza aver rischiato l’imbarcata di gol (come lo scorso anno).
    Tutto il resto sono chiacchiere da bar!

  • Gigi : pensa solo a stare tranquillo . Nessuno di questi leoni sa cosa significhi giocare in porta. Un giorno di 50 anni or sono conobbi grazie a mio padre :Vittorio Mosele , portiere della Bersagliera in serie A . Alla mia domanda di come mai contro il Torino dopo l’uno a zero del primo tempo ,nel secondo prendemmo una valanga di gol ? Egli mi rispose : era il gran Torino Etteru’ se tiravano da Cava de Tirreni facevano gol . Tremavo solo al pensiero di averli contro . Buona fortuna ,NUN PENSA’ A NISCIUNO .TE VOGLIO BENE ,anche se non ti conosco.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.