Centro sportivo, la Salernitana si starebbe orientando sull’area pubblica di Fuorni

Stampa
Nei prossimi giorni, probabilmente a metà settimana, la società granata dovrebbe sciogliere la riserva sulla scelta del suolo per la costruzione del Centro sportivo  del club.

L’amministratore delegato Maurizio Milan giovedì – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola, sarà di nuovo a Salerno e non è escluso un nuovo incontro con il sindaco Vincenzo Napoli ed il consulente Felice Marotta.

A Palazzo di Città si attende una risposta sui suoli proposti (Fuorni nord e Sordina) per il centro sportivo. Spifferi di casa granata vorrebbero favorito il primo, dove fu in predicato di sorgere il termovalorizzatore, non lontano dal cementificio: dal club avrebbero chiesto il prezzo all’ente proprietario (la Provincia) che ha un accordo con il Comune.

L’ipotesi stuzzica anche logisticamente la proprietà. Acquistare dal pubblico uniproprietario un’area così vasta (19,7 ettari) potrebbe essere decisamente più facile che farlo altrove (a trovarla).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.