Luci d’Artista, ancora polemiche: “Accensione tardiva, si perdono 4 fine settimana”

Stampa

Continuano le polemiche per la manifestazione Luci d’Artista. In molti sostengono l’inopportunità quest’anno della kermesse a seguito della crisi economica e dei rincari dell’energia.

Ma c’è chi si lamenta – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – per il ritardo nell’accessione delle luminarie rispetto alle passate edizioni e la riduzione della kermesse a soltanto un mese.

Io sono favorevole alle Luci d’Artista perché per noi – dice Emilio Mansi, titolare del ristorante “Il Duca”, in via Giovanni da Procida – sono un’occasione per guadagnare qualche cosa.

Io sto al centro storico quindi per me era una manna dal cielo se si accendevano quanto meno a novembre. Ci faranno perdere i 4 weekend di novembre che per noi erano sacri, quindi ora le accendono direttamente verso dicembre“.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo pensa solo a sé!!! Non ha capito che la gente soldi non ne ha…!!!Energia elettrica alle stelle!!! Si vede che lui può pagare la bolletta…!!!???

  • Se un attività commerciale aspetta l’accensione delle luci per poter lavorare, siamo veramente alla frutta! Se il problema è che perde 4 fine settimana è meglio che chiude… perché se aspetta i visitatori delle luci per poter fare qualche incasso significa che non devi stare aperto. Fosse per questi personaggi si dovrebbero accendere ad agosto dino a luglio!

  • Perchè non addebitare gli oneri dell’evento a coloro che dicono di trarne utili e profitti? Perchè i salernitani devono subire, oltre agli oneri per installazione e costi per consumo di energia elettrica, anche i tanti disagi che ne derivano?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.