Giuffredi, agente Sepe: “A Salerno tifosi con memoria corta, portiere decisivo anno scorso”

Stampa
Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe e Kastanos, è intervenuto a Zona Cesarini, trasmissione di TuttoSalernitana in onda su SudTv per parlare dell’estremo difensore granata: “Errori di Sepe nelle ultime due partite? A Salerno hanno la memoria corta, dovrebbero ricordarsi che Sepe è stato uno dei protagonisti della salvezza insperata dello scorso campionato. Eppure nelle ultime convocazioni del ct della Nazionale italiana Roberto Mancini si parlava anche di lui come possibile convocato. Ora per così poco si mette sul banco degli imputati un calciatore che non ha fatto degli errori o delle papere, come è successo a qualche altro portiere nella scorsa giornata, con errori evidenti”.

Inoltre, Giuffredi, ha aggiunto: “Sul gol di Martinez e sul gol del Verona poteva fare di più ma non sono delle papere. Si danno giudizi troppo frettolosamente e senza coerenza sulle sue prestazioni. Come si fa a mettere in discussione uno come Sepe, protagonista della salvezza dell’anno scorso e col presidente Iervolino che fino a qualche settimana fa lo reclamava anche in nazionale. Quelle non sono papere, se questo è il modo di ragionare non andrete molto lontano”.

“Sepe è una persona adulta ed esperta, sa che le critiche fanno parte del gioco, dispiace che sono ingiuste e troppo frettolose. I giornalisti e i tifosi non possono ammazzare un qualsiasi giocatore, e in questo caso Sepe, per così poco”. Ha concluso il noto procuratore.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Infatti non c’entra il portiere ma que due scarsi daniliuc e pirola davvero da serie b ritorna Sabatini sennò so guai, anche se ci sono squadre scarse come la salernitana

  • Si è montato troppo la testa,ditegli e acalà nu poc e scell e di guardare il pallone quando arriva 😡😡😡

  • Da tifoso della Salernitana un po’ equilibrato mi sento di dire che forse parecchi tifosi forse hanno un po’ esagerato nel criticare il portiere Sepe, come sicuramente anche lei essendo” di parte”ha sicuramente esagerato nel sopravalutare un calciatore che è molto lontano dagli standards per una convocazione in nazionale, se non erro quando è venuto a Salerno non era neanche titolare nella squadra che lo ha ceduto.

  • …ma infatti, ci vuole coraggio a criticare Sepe
    vuless sol sape’ questi tifosi con quale portiere lo scambierebbero…bah

  • È assolutamente fuori luogo criticare Sepe,che in tante occasioni ci ha salvato. È un buon portiere ed ogni tanto l errore ci può stare. Per quanto riguarda il gol su tiro di lautaro…beh chi ha giocato a calcio sa che quei tiri sono i più difficili. Quando la palla ti rimbalza a 10 cm dalla mano, nove volte su dieci non la prendi. Faccio un esempio…nella stessa giornata, Meret del Napoli ( portiere che sta facendo un campionato spettacolare) ha preso un gol simile, ma con colpe ancora più evidenti. Quindi lasciamo tranquillo il ragazzo, forza Sepe e forza Salernitana.

  • Infatti sono gli stessi che hanno fatto scappare due grandi portieri come Strakosha e Terracciano che ad oggi fanno addirittura le coppe ma di che vogliamo parlare! San Fabiani salvaci tu! Amen!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.