Uomo, precauzioni per l’uso (di Claudio Tortora)

Stampa
Le donne, sono certamente a mio avviso una categoria superiore oltre che numericamente sulla faccia della terra, ma anche per praticità, immediatezza, velocità del pensiero, intuito etc…

Allora i maschietti dovrebbero capire che  esiste ma non si vede una sorta di decalogo che le donne hanno costruito, sul maschio. Un decalogo dove vengono elencate quasi come un vademecum tutti i prototipi del macho, con le dovute indicazioni per l’uso.

Per esempio è individuato l’uomo  Guarda come sono figo!!!

Solitamente, imprenditore o figlio di imprenditore, che pare abbia mille cose da fare ,in realtà non fa un cacchio, ma pensa solo a spendere quello che gli è capitato tra le mani, che è pronto ad approcciare la donna ,magari invitandola in una sfavillante Jaguar ,pronto a parlargli di telefonini  ultima serie ed a fare complimenti sul telefonino della donna agganciata del tipo: si il mio davanti è bello ma il tuo, di dietro è molto più  intrigante.

Ovviamente scontata la risposta della donna  precisa : Sarà come dici ,il problema che il mio telefonino  per te ha il terminale continuamente spento.

Altro esempio potrebbe essere l’uomo che sa

Conosce a menadito tre lingue e ne mastica altre cinque, usa computer telefonini, arte culinaria ed alta moda. economia  e politica sono il piatto forte, il galateo e la cultura  il suo pallino.

Anche qui la donna ha studiato quando e come intervenire per sedarlo ,concludendo dopo ore di ascolto, be nulla di nuovo, mi  ritiro, troppo fumo e niente arrosto spesso causano asfissia.

Altro esempio ,il tenerone mammone, del tipo, sai piccolina, sono in pensiero, per il nostro domani, allora ho chiesto  a mamma di metter da parte  un pò  di affetto anche per te, per sostenerci nei momenti in cui avremmo bisogno di coccole entrambi.

L a mamma mi ha detto che insieme all’affetto ci metterà anche un pò di dolcezza, di carezze, di dolcetti fatti in casa e di coccole per tenerci sempre vicini vicini a lei.

La donna  che sente in modo fulminante un attacco improvviso ipoglicemico, annuisce con fare da mammina e poi con voce roca e maschile  saluta il coccolone dicendogli, però tra tute queste leccornie ,pensiamo pure a farci una sveltina se resta un pò di tempo

Potremmo continuare all’infinito con tantissime altre categorie di uomini, ma l’elenco è talmente lungo che servirebbe forse un libro. In poche righe abbiamo solo abbozzato il principio che è e resterà uno solo:

Cari amici maschietti bisogna convincerci che il mondo è rosa, solo il celo è celeste, ma li ci si arriva dopo che è finito tutto sulla terra e per giunta …li saremo tutti uguali.

Allora almeno essere consapevoli di come vanno le cose potrebbe aiutare. Io ho provato a dirlo!

Claudio Tortora

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.