Bufera al Comune di Agropoli: si dimette D’Arienzo, Mutalipassi resta senza vicesindco

Stampa
L’amministrazione comunale di Agropoli nella bufera, dopo la decisione di Maria Giovanna D’Arienzo di uscire dalla giunta.

L’assessore e vicesindaco – come riporta il sito web infocilento.it – ha protocollato le sue dimissioni: una scelta legata a motivi personali ma anche politici.

Il sindaco Mutalipassi l’aveva privata di tutte le funzioni legate all’assessorato alle politiche sociali, assegnando le deleghe inerenti la disabilità, i rapporti con il centro sociale polivalente e le politiche di integrazione al consigliere comunale Rosario Bruno.

Di fatto la delega restava soltanto di facciata, con il vicesindaco rimasto senza le funzioni che aveva rivestito con impegno e dedizione già nella precedente amministrazione.

D’Arienzo aveva deleghe anche al centro storico e alla qualità della vita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.