“Cazzetteria Zizi” a Salerno, tanti i curiosi all’apertura ma ancora tante polemiche social

Stampa
Boom di presenze, ieri, presso la “Cazzetteria Zizi” sita nello storico vicolo della Neve, a Salerno. Molti giovani si sono recati presso il nuovo locale che promuove dolci hot, già bocciati dal consigliere regionale Antonio Cammarota e da molti altri cittadini per i quali è stato di cattivo gusto, nel luogo legato per eccellenza alla poesia salernitana, proporre prodotti ispirati alle forme dei genitali. Tanti i curiosi che volevano vedere e assaggiare i dolci dalle forme sessuali. Molti coloro che vedono come un simpatico locale ormai presente in tante grandi città ma sono anche molti che sui social criticano l’apertura del particolare punto vendita gastronomico

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Siamo quasi nel 2023 d.c. e ancora si sputano sentenze su iniziative che piacciono alla stragrande maggioranza delle persone.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.