Comune di Salerno senza soldi ma non per i dirigenti: la giunta dà l’ok agli aumenti

Stampa

Un Comune in crisi ma, evidentemente, non per tutti. La giunta comunale ha approvato la deliberazione relativa al nuovo assetto degli incarichi di posizione organizzativa con la modifica e l’integrazione del regolamento.

In sostanza, è stato disposto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – l’aumento per i dirigenti di Settore, al personale di categoria D e, con la stessa deliberazione, è stato approvato, altresì, un nuovo assetto delle posizioni organizzative, per ciascun Settore, Servizio o struttura organizzativa ed è stato definito il budget annuale, che viene corrisposto a carico del bilancio dell’ente, previa riduzione di pari importo del Fondo risorse decentrate.

Si reputa opportuno rivedere radicalmente l’attuale Area delle posizioni organizzative, individuando complessivamente 66 posizioni, di cui 42 in fascia A1 e 24 in fascia A2, dando atto che, rispetto alla proposta presentata in sede di contrattazione, il numero complessivo resta lo stesso, ma viene trasformata una A2 in A1”, si legge nella deliberazione.

Gli aumenti  variano da un importo minimo di 9.620,00 euro ad un massimo di 12.870 euro annui lordi per 13 mensilità.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa amministrazione merita un applauso….
    Anche gli ebeti parassiti che hanno riconfermato questi personaggi incapaci e truffaldini meritano un grande applauso…..
    Degrado morale a tutti i livelli…..

  • Mi vergogno sempre di più della nostra classe dirigente del comune di salerno purtroppo i parassiti che girano senza fare niente dalla mattina alla sera nelle stanze non si possono eliminare resta solo la rassegnazione andate tutti………… adesso spero che con il nuovo governo faccia piazza pulita io ci credo a dimenticavo cari parassiti leccaculi imbroglioni che c’è gente non può pagare le bollette e mangiare…………..

  • Oggi 20 ottobre ore 10 tutte le luci del lungomare sono accese… Ieri sera zona Carmine invece tutte spente. Che spreco.. e non aggiungo altro

  • Siete parassiti senza dignità e senza rispetto che sguazzano tra i debiti che noi onesti cittadini dovremo ripagare a suon di aumenti delle tasse e riduzione dei servizi.

    Fate pena

  • Continuate a votarli questi famelici assatanati vogliosi di soldi e del dolce far niente mentre la città è stata ammazzata ed i cittadini sono alla canna del gas che tra poco non arriverà neanche più nelle case!!! Vergogna!!!

  • Ma può un comune in deficit aumentare gli stipendi?
    La corte dei conti che fa?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.