Disagi per pendolari e studenti, petizione a Ministro e De Luca: “Interruzione servizio pubblico”

Stampa

Una petizione per presentare una denuncia per interruzione di pubblico servizio. L’iniziativa è stata lanciata dal Comitato Etica Salute e Vivibilità che, attraverso la piattaforma Change.org, ha avviato una raccolta firme che sarà poi presentata a Enrico Giovannini, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

La petizione denuncia interruzione pubblico servizio per la mancanza di corse costringendo utenti pendolari, studenti e lavoratori a mortificazioni e gravi disagi.

Chiediamo che intervenga il Ministero dei Trasporti, il Presidente della Regione e suo delegato per garantire aumento di corse integrative e altro possibile servizio integrativo per sopperire alle gravi difficoltà attuali tenendo conto che anche la linea ferroviaria Napoli Pompei Salerno è sospesa nel tratto Torre Annunziata – Nocera Inferiore, causando ancora più disagi e difatti interrompendo un pubblico servizio“, ha scritto il presidente del comitato, Agostino Ingenito

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • CMe qualcosa che funziona in questa regione da quando esiste quest incompetente di De Luca ? Nullità in prima persona

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.