Fondazione Vassallo: “Dopo inchieste Guardia di finanza è il momento di mettere fine al Sistema Cilento”

Stampa
È necessario fare subito chiarezza su quanto sta emergendo dopo l’operazione avvenuta due giorni fa a Vallo della Lucania ed effettuata dalla GDF della città cilentana, che ha riguardato le” spese fasulle al Piano di Zona S8″ che ha visto 15 indagati fino ad Agropoli con la perquisizione all’alba della lussuosa dimora di un politico locale.  Siamo al paradosso. Ci troviamo al cospetto di un sistema che va oltre ogni immaginazione. A denunciarlo è il Presidente della Fondazione Angelo Vassallo, Dario Vassallo.

 

“Nel Cilento si sta abbattendo una Grande Onda di Giustizia e Legalità. Non finisce qui, perché la misura è colma. Questo è il Sistema Cilento, che necessita l’intervento della Procura Antimafia di Salerno”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I fatti del piano di Zona di Vallo della Lucania, sono l’ennesima notizia di un territorio ormai prigioniero di una diffusa cultura di aggressione alla cosa pubblica. Cilento porte aperte, fu una scritta comparsa su manifesti e pubblicità del sistema politico improvvisamente imposto negli anni dopo l’uccisione di Angelo Vassallo. Coincidenza o il nuovo che piantava gli scarponi chiodati dal mare alla montagna?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.