La Salernitana si veste di nero con lo Spezia: debutta la quarta maglia, gradimento social

Stampa
La Salernitana si veste di…nero per la gara con lo Spezia, in programma sabato (calcio d’inizio alle ore 15) allo stadio Arechi.

Debutterà, ufficialmente, in questo campionato, proprio nel match contro i liguri, la quarta maglia scelta dalla società del presidente Danilo Iervolino.

Colpisce, in particolar modo, la rivisitazione del logo sul petto, solo cromatica ovviamente: contorno dello scudo granata, come il disegno del cavalluccio stilizzato su fondo nero.

Le reazioni? L’applausometro social s- come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – segna un gradimento alto, ma c’è anche chi dice che «in casa bisogna giocare rigorosamente in granata, senza se e senza ma».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Buongiorno a tutti ,
    secondo me la Salernitana deve avere solo due maglie :granata(prendete quella usata nel campionato di serie B 90/91) ,e la seconda bianca con strisce verticali granata ,mentre per il portiere deve essere gialla come quella usata da Marconcini .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.