
“
I traguardi raggiunti da Salerno Pulita nel miglioramento della raccolta differenziata e della pulizia della Città di Salerno hanno dei protagonisti: e sono tutti i dipendenti ed i collaboratori della nostra azienda che, sin dal primo minuto, hanno condiviso gli obiettivi, anche ambiziosi, che ci eravamo preposti come l’eliminazione delle campane per la raccolta del vetro e l’adozione del nuovo calendario per la raccolta che, in una prima fase, ha stravolto le abitudini dei salernitani.
E’ a loro, a tutti i nostri dipendenti, che rivolgo un sentito ringraziamento per quanto realizzato negli ultimi mesi. Grazie, davvero, a tutti“. E’ quanto ha scritto, sulla pagina Facebook aziendale, Enzo Bennet, amministratore unico di Salerno Pulita.
Caro sig. Bennet la finalità della raccolta differenziata era quella di abbassare le tariffe. Noi salernitani paghiamo mediamente quasi il doppio di un cittadina del centro nord di pari grandezza.
Fateli santi subito adesso i dipendenti di Salerno pulita
OK. Ma i cittadini che la differenziano non hanno alcun merito?
Paraculi all’ennesima potenza, la città ve la siete mangiate e bevuta, e noi paghiamo la monnezza più alta ditalia per mantenere tanti parassiti buoni a nulla……
furti di cartone ?
verifica nei lidi,palestre,scuole , uffici comunali ….quando ?