Salernitana-Spezia: arbitra Chiffi, al Var Mazzoleni. Precedenti positivi

Stampa
Chiffi in un Latina-Salernitana

L’Aia ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno Salernitana-Spezia, gara valida per la 11ª giornata del Campionato di Serie A 2022/23 che si disputerà sabato alle ore 15:00. L’arbitro sarà Daniele Chiff di Padova che sarà coadiuvato dalle bandierine Giallatini e Carbone mentre il quarto uomo sarà Massimi. Al VAR agirà Mazzoleni con l’AVAR Paganessi.

PRECEDENTI. Con Chiffi sono 6 gli incroci con la Salernitana, tutti avvenuti in Serie B e con un bilancio tutto sommato positivo con 2 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta. E’ l’arbitro della vittoria nel derby dell’Arechi con l’Avellino per 3-1 all’esordio stagionale.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ancora un arbitro del Nord…
    Non si capisce perché alle partite della Salernitana non vengono designati arbitri da Roma in giù soprattutto quando incontra squadre del settentrione…
    Eppure ci sono:
    DE MARTINO di TERAMO;
    AYROLDI di MOLFETTA;
    PEZZUTO di LECCE;
    SANTORO di MES)SINA;
    LA PENNA di ROMA;
    ABISSO di Palermo;
    MARESCA di Napoli;
    GUIDA di TORRE ANNUNZIATA;
    VALERI di ROMA;
    MARINELLI di ROMA;
    DOVERI di ROMA;
    COSSO di Reggio Calabria
    e forse ne avrò dimenticato qualcun altro…
    Boh…
    Speriamo almeno che sabato non faccia nulla per indirizzare la partita a favore della squadra ospite…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.