Salernitana-Spezia: Comune definisce il piano traffico, i dettagli

Stampa
Il Settore Mobilità Urbana preso atto della nota della Questura ha diramato il piano traffico approntato per l’incontro dell’incontro di calcio Salernitana  – Spezia in programma sabato 22 ottobre alle ore 15:00 e valevole per l’11° giornata di Serie A. Per motivi di ordine pubblico sono stati adottati diversi provvedimenti tra cui:

  • Divieto di sosta e fermata a partire dalle ore 7 nel piazzale Bottiglieri, via Degli Uffici Finanziari, Via Dei Carrari, via Prudenza, via Fangarielli, viale Pastore, viale Giacumbi, area di parcheggio riservata alla tifoseria ospite, area di parcheggio antistante il complesso The Space e l’area antistante Novotel. Le stesse arterie, sottopasso di San Leonardo compreso, saranno chiuse al traffico.
  • dalle 12 (e fino all’avvenuto deflusso degli spettatori) divieto di transito pedonale presso il sottopasso di San Leonardo, il sovrappasso di via Dei Carrari, via Fangariellli, angolo via degli Uffici Finanziari. Dalle 12.30 fino alle 15 senso unico di circolazione con direzione di marcia occidente-oriente su via Allende (tratto rotatoria Novotel  – Viale Schiavone).
  • dalle 12.30 alle 15 i veicoli in uscita da viale De Mario e viale Schiavone hanno obbligo di svolta a sinistra
  • dalle 12.30 alle 15, inoltre, è istituito per i veicoli provenienti da via Generale Clark con direzione oriente, giunti all’altezza della rotatoria Novotel, l’obbligo di proseguire diritto sulla via Allende.
  • dalle 16.15 e fino all’avvenuto deflusso della tifoseria i veicoli provenienti da via Lungomare Colombo con direzione oriente, giunti all’altezza della traversa Romano, hanno l’obbligo di svolta a sinistra eccetto i residenti.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ci sono più parole, questi signori sono stati mai presenti all’uscita?

  • Che tristezza da poco abito in zona e quando gioca la Salernitana assisto, allibito, ad uno spreco di soldi di dimensioni mostruose centinaia di uomini delle forze dell’ordine impegnati a garantire l’ordine pubblico, lasciando al tempo stesso impuniti una serie infinita di trasgressioni al codice della strada, auto in controsenso, persone senza casco su motocicli anche in tre su un solo due ruote. Se questo è sport…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.