Raccolta rifiuti, zona industriale “indisciplinata”: cartone con la pizza nel giorno della plastica

Stampa
“Come si può confondere un cartone per la pizza ed uno spicchio di margherita con la plastica ed il multimateriale?

Eppure c’è chi lo ha fatto: controlli, ieri mattina, con i nostri operatori, nella Zona Industriale di Salerno che, nostro malgrado, continua a segnalarsi per le numerose violazioni del Regolamento per la raccolta differenziata.

Nei prossimi giorni, ai responsabili, saranno notificati i verbali“. E’ quanto ha denunciato, in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, la società Salerno Pulita.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • FORSE, PIU’ SEMPLICEMENTE, SALERNO “SPORCA” NON E’ ANDATA A RITIRARE LA CARTA NEL GIORNO PRESTABILITO E QUINDI E’ LI’ DA ALLORA !????? LE MULTE E LE SOSPENSIONI COATTE DAL LAVORO, CI VORREBBERO SI, MA PER QUESTI SIGNOROTTI DI SALERNO “SPORCA” CHE SPESSISSIMO (COME AD ESEMPIO NELLA MIA ZONA) VENGONO A RITIRARE IL TUTTO ACCANTONATO, UNA SOLA VOLTA A SETTIMANA, TRITANDO COSI’ PLASTICA, CARTA, INDIFFERENZIATO, ORGANICO E VETRO…IN UN’UNICA SOLUZIONE E NELLO STESSO CAMION….ECCOLA LA DIFFERENZIATA COME AVVIENE IN QUESTA FOGNA DI MERDA DI CITTA’ !!!!

  • il problema, sopratutto con l’ umido, nn lo si può tenere in casa in eterno. Nei paesi civili, infatti, vengono lasciati cmq all esterno dei condomini Bidoni per tutta la settimana, cosi che poi quando l azienda passa a raccogliere solo una volta a settimana, io non ho avuto la casa puzzolente e con buste accumulate.. che po se mi scordo quel giorno o magari sono fuori per motivi di lavoro, devo aspettare un altra settimana per liberarmene.

    Le regole e le leggi devono prima essere funzionali, solo poi possono essere rispettate

  • Continuo a non capire perché vi ostinate a criminalizzare gli utenti, quando gli operatori di Salerno pulita sono i primi a mischiare qualsiasi genere di spazzatura.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.