Caos a Salerno: coda di tir provenienti dal porto, traffico paralizzato sul viadotto Gatto

Stampa
La settimana è iniziata subito col bollino rosso sul viadotto Gatto. Una lunga e interminabile fila di Tir ha paralizzato la circolazione lungo l’asse viario che dal porto commerciale di Salerno collega con lo svincolo autostradale.

Stamattina situazione di grande caos sul piano della circolazione. Non è la prima volta che accade e probabilmente non sarà l’ultima. L’intenso movimento di mezzi di trasporto lungo il viadotto Gatto continua a creare non pochi disagi agli automobilisti che raggiungono il capoluogo dalla Costiera e da Cava de’ Tirreni.

Attese estenuanti per i tanti che dovevano raggiungere i luoghi di lavoro o accompagnare i figli a scuola.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il porto è il secondo cancro della città! Il primo è l’amministrazione che non è capace di trovare, o non vuole trovare, alternative alla circolazione dei veicoli provenienti da Nord costretti a percorrere il viadotto e poi via Ligea e via Porto per arrivare in centro!!! Ma non è vergognoso?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.