Orari post-mondiale. Con il Milan, 12.30. Derby in casa con Napoli sabato 21/01 alle 18

Stampa
Il campionato di serie A si avvia ad uno sprint fino a metà novembre per poi stopparsi in vista dei Mondali in Qatar. E la Lega ha già comunicato gli orari della ripresa di gennaio. La Salernitana tornerà in campo contro il Milan all’Arechi il prossimo 4 gennaio 2023 con fischio d’inizio alle ore 12:30 ed il lunch match sarà bissato per motivi di ordine pubblico (necessità di destinare il parcheggio dell’Arechi ai turisti per Luci d’Artista in orario serale).

Anche Salernitana-Torino di domenica 8 gennaio 2023 si giocherù alle 12:30 con diretta sia su Sky, sia su Dazn, poi seguirà la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta sempre di domenica: palla al centro alle 18 del 15 gennaio al Gewiss Stadium con diretta solo su Dazn.

Il derby all’Arechi tra Salernitana e Napoli della 19ma giornata si giocherà invece sabato 21 gennaio con fischio d’inizio alle 18 (diretta Dazn), mentre la trasferta di Lecce che inaugurerà il girone di ritorno sarà l’anticipo del venerdì: al “Via del Mare” granata in campo il 27 gennaio alle 20:45 con diretta su Dazn.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.