Bohinen vuole riprendersi la Salernitana: Nicola pensa a lui per schermare Milinkovic

Stampa
Davide Nicola ha già iniziato a pianificare le possibili strategie tecniche e tattiche per provare a fermare la corsa della Lazio, reduce dalla vittoria pesantissima ottenuta con una prova magistrale domenica scorsa sul campo dell’Atalanta.

Una delle mosse a sorpresa del tecnico della Salernitana potrebbe essere – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – quella dell’innesto di Emil Bohinen nell’undici titolare per la prima volta in stagione.

La novità non sarebbe però questa, visto che il centrocampista norvegese ha recuperato da qualche settimana dall’infortunio patito ad inizio agosto nel match di Coppa Italia con il Parma ed ha già disputato due spezzoni di partita con Inter e Spezia, bensì la sua posizione in campo.

Bohinen infatti potrebbe essere impiegato nel ruolo dimezzala sinistra e non di regista davanti alla difesa, una mossa tattica tesa a limitare la stella della Lazio, ovvero Sergej Milinkovic Savic.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Cioè con 50 mezzali e un giocatore più di rottura come Coulibaly, Nicola vuole mettere fuori ruolo l’unico regista che abbiamo? Peraltro Bohinen non ha particolare predisposizione difensiva (anche se fa bene quella fase)…non ha praticamente senso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.