Immigrazione clandestina di badanti nel Cilento: custodia cautelare per 4 persone

Stampa
All’alba di oggi, martedì 25 ottobre, è scattata un’operazione, ancora in corso da parte dei carabinieri di Vallo della Lucania, contro i componenti di un’associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

I militari dell’Arma stanno eseguendo un’ordinanza cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Salerno su richiesta della locale DDA, nei confronti di 3 uomini e una donna indagati per associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina in Italia, di cittadine di origini moldave, impiegate come badanti, e, per uno degli indagati, per il reato di estorsione commessa nei confronti di una delle vittime.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.