Lazio-Salernitana, tifosi granata pronti a disertare l’Olimpico: pochi biglietti e più cari

Stampa
Tifosi della Salernitana pronti a disertare l’Olimpico. Prevendita per la gara contro la Lazio ferma al palo.

I sostenitori granata sono pronti a rinunciare alla trasferta a Roma se dovessero essere confermati – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sia il caro biglietto che il taglio dei ticket per gli ospiti.

Attesa quindi per il via libera alla corsa ai tagliandi per il settore destinato ai tifosi granata dell’Olimpico, che potrebbe però avere nuove limitazioni per motivi di ordine pubblico.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non un euro a Lotito. Tutti a casa. Nessun granata all’Olimpico, nessun laziale all’Arechi.

  • Ma avete capito che Lotito e la Salernitana non c’entrano niente ma è una decisione delle autorità di Pubblica Sicurezza? Ma è possibile che non si riesca mai a fare un commento pertinente?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.