Restrizioni per Lazio-Salernitana: dura nota degli ultras granata: “Non ci saremo”

Stampa

Attraverso una durissima nota stampa, pubblicata sui profili social della torcida, gli ultras della curva Sud Siberiano annunciano che rinunceranno alla trasferta dell’Olimpico per il match di Lazio-Salernitana: saranno garantiti infatti solo 500 tagliandi ai tifosi granata muniti di fidelity card per un costo di 25 euro a biglietto.

ALCUNI PASSAGGI DEL COMUNICATO

“Le trasferte, quelle vere, sentite, palpitanti, vissute come uno stato mentale di difesa della propria città e del proprio “status” di ultras. Nel mondo del politicamente corretto e dell’apparire piuttosto che dell’essere, una espressione del genere non è concepita nel modo appropriato. Noi non siamo né corretti, né, tantomeno, tolleranti o stupidi. A Roma l’ennesima vigliaccata di un mondo calcio ormai alla deriva, vittima di sé stesso, della propria falsità e di gente INCAPACE che è chiamata a gestire una cosa più grande di sé.
Persone vergognose che non sanno gestire un ordine pubblico o una partita di calcio. “Partita a rischio”???!!!!???? E’ certo, altrimenti il vostro stipendio come lo giustificate? Solo con le partite tra scapoli e ammogliati? O quegli incontri dove state beatamente a far bella mostra di voi stessi e della vostra triste presenza ingombrante? 500 biglietti in un settore che ne può contenere dieci volte in più è una offesa ad una tifoseria, ad una intera città e alla nostra intelligenza.
NON CI PIEGHEREMO a questi ricatti e a queste decisioni sciocche e senza alcun senso.
500 biglietti significa fare una lotteria tra chi deve partire e chi deve rimanere a casa e noi questa cosa non la faremo mai. NOI NON CI SAREMO e chiediamo a tutta la tifoseria salernitana di fare altrettanto. quel settore deve rimanere vuoto e deve rappresentare la vergogna di una decisione presa senza alcun senso logico. sia chiara una cosa: chi non si attiene a quanto scritto, sarà considerato controcorrente e nostro nemico»
𝐶𝑢𝑟𝑣𝑎 𝑆𝑢𝑑 𝑆𝑖𝑏𝑒𝑟𝑖𝑎𝑛𝑜

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • D’accordissimo. Adesso hanno le spalle ancora più coperte, sono capaci di tutto. Noi siamo uomini e tifosi LIBERI.

  • Sono dei bastardi,ma no come tifosi o sportivi,ammesso che siano una delle due cose ma come uomini,,andrebbe punita già solo l idea di base,ma seriamente.Bravi i salernitani,non vi assembrate a questa gentaglia da niente disertate questo momento incontro,questi sono gente da 4 soldi anche nella vita.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.