Trasporto pubblico, disagi sulla linea 3 urbana di Busitalia: non rispettati orari e corse

Stampa
Disagi per chi utilizza i mezzi di trasporto pubblico nella città di Salerno. In particolare, una nostra lettrice ha segnalato con una mail inviata alla redazione di salernonotizie.it –  quanto accade con la linea 3 urbana di Busitalia, che collega via Vinciprova con l’ospedale da Procida, passando per le vie Seripando e Calenda.

La corsa, a detta degli operatori della società, è “ballerina”, nel senso che a volte e in alcuni orari è attiva e altre volte no. Non ci si può quindi basare sugli orari riportati sul sito della società né su eventuali comunicazioni pubblicate sulle news del sito.

Pertanto si attende molte volte invano poiché molte corse non sono proprio effettuate“.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nei giorni di DOMENICA la linea 8 è inesistente ho atteso dalle 13:24 fino alle 14:50 non è passato nessuno autobus. Vergognatevi.

  • LA DOMENICA, COME PER MAGIA, IL SERVIZIO PUBLICO CSTP NON E’ OPERATIVO, ACCADE SOLO A SALERNO, UNA FOGNA CLOACA DI CITTA’ DI TUTTO IL PIANETA TERRA !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.