Angri: Istituita corsa aggiuntiva sulla linea celere 50 Pompei-Salerno

Stampa
All’inizio dell’anno scolastico per gli utenti / cittadini di Angri ( studenti e lavoratori ) che quotidianamente si servono dell’autobus linea 50 Pompei – Salerno per raggiungere Salerno, si era creata una situazione disagevole in quanto a causa dell’insufficienza di corse e il sopraffollamento dei bus, spesso accadeva che venivano lasciati appiedati sulla fermata, soprattutto nell’quadrante orario 07,00/07,30.
A seguito di reiterate segnalazioni degli utenti, al settore Trasporti pubblici Regione Campania ed all’azienda Busitalia dalla data del 26 ottobre è stata predisposta una corsa aggiuntiva sulla predetta tratta con orario 07,10 con partenza da Angri, in modo tale da permettere agli studenti di giungere in orario a scuola , ed ai lavoratori di recarsi sul posto di lavoro in tempo utile.
Si ringrazia il dott. Luca Cascone della Regione per l’attenzione dedicata per la risoluzione del problema, e un ringraziamento particolare al consigliere comunale Domenico D’Auria ,il quale appreso la difficoltà che quotidianamente dovevano affrontare i cittadini di Angri, si è subito adoperato presso le competenti sedi affinché la problematica venisse risolta in tempi brevi, giungendo alla risoluzione del problema con l’istituzione della corsa aggiuntiva.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.