Giunta, il sindaco Napoli “blinda” la sua squadra: Fiore riceverà la delega allo Sport

Stampa
No al rimpasto in giunta. Risolto un problema. Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli non ha alcuna intenzione di modificare la sua “squadra” di governo e difende gli assessori tecnici Michele Brigante e Claudio Tringali.

Ma, sicuramente, a breve – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – si potrà assegnare la delega allo Sport, oggi nelle mani del sindaco. Delega che dovrebbe andare al consigliere Antonio Fiore, tra i più votati alle passate elezioni comunali in quota Progressisti per Salerno.

Null’altro dovrebbe toccare ai consiglieri che dovranno dire addio al sogno di entrare in giunta. E nulla da fare anche per Dario Loffredo che dovrà accontentarsi del ruolo di presidente del Consiglio comunale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.