Meteo, l’anticiclone ancora protagonista: caldo anomalo almeno fino ad Halloween

Stampa
L’anticiclone Nord Africano rimane sempre protagonista con il suo carico di aria sempre molto calda. Si prosegue dunque con tempo stabile e asciutto, da segnalare solo il transito di qualche velatura e la formazione di nebbie durante le notte e al primo mattino principalmente nella fascia centrale della Pianura Padana.

Temperature molto elevate – come riporta il sito web meteo.it – a tutte le quote con lo zero termico che in montagna salirà intorno ai 4000 metri.

Questa fase anticiclonica proseguirà anche nell’ultimo weekend di ottobre e fino ad Halloween (lunedì 31).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma non dite cavolate….controllate come era il tempo a fine ottobre negli anni ’70, ’80, ’90 ecc. Ci sono tantissimi anni con temperatura elevate….è tutto normale ma la gente ha la memoria corta e crede solo a ciò che dice il massmedia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.