Piano traffico all’Arechi, il comandante dei vigili urbani: “E’ ok, solo 50 minuti per defluire

Stampa
Il bilancio del nuovo piano traffico all’Arechi, in occasione delle partite casalinghe della Salernitana, è soddisfacente per il comandante della polizia Municipale di Salerno, Rosario Battipaglia.

Dopo due mesi di campionato – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – il dispositivo del traffico ha superato l’esame.

Ad oggi – ha dichiarato Battipaglia – il completo deflusso dallo stadio Arechi richiede non più di 50 minuti. Tutto è migliorabile ma possiamo ritenerci fino ad oggi soddisfatti

Il piano traffico adottato fino ad oggi è effettuato sulla base della disponibilità di poche strade. È inevitabile che ci siano dei rallentamenti perché le vie di fuga a nostra disposizione sono poche“.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ti sembrano pochi 50 minuti? Prova a starci tu tutto quel tempo in macchina solo per prendere la tangenziale. Muto!!!

  • Ma il trasporto pubblico dov’è? I bus con partenza dallo stadio dove sono? I treni di quella che eufemisticamente chiamano “metropolitana” dove sono? Bisogna andare allo stadio esclusivamente con mezzi propri? Morale della favola: Salerno anche in questo ambito è quarto mondo!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.