Piero De Luca: “Grazie a Strianese per l’impegno, in bocca al lupo a Franco Alfieri per candidatura”

Stampa
“Grande entusiasmo, partecipazione e senso di comunità stasera alla Direzione provinciale del PD per individuare il candidato alla Presidenza della Provincia di Salerno, Franco Alfieri. Rivolgo a lui un grande in bocca al lupo per l’importante sfida che lo attende, e, al contempo, ringrazio di cuore l’attuale Presidente Michele Strianese per il lavoro svolto in questi anni al servizio dei cittadini e delle amministrazioni del nostro territorio. Un impegno appassionato e concreto di cui, tutti noi andiamo fieri e che rivendichiamo con orgoglio”.

“Michele ha risanato i conti dell’Ente in continuità con l’esperienza Canfora, ha svolto con impegno e dedizione un lavoro operoso e concreto, in sinergia con le istituzioni locali e regionali. Penso alle opere realizzate con un investimento economico di 250 milioni di euro oltre alle opere già programmate per ulteriori 200 milioni per strade, infrastrutture, scuole, ambiente, depurazione, difesa del territorio. I 20 nuovi Piani Urbanistici Comunali approvati, per lo sviluppo sostenibile dei territori ed i nuovi investimenti su cultura e turismo. Sono certo che continuerà ad essere protagonista della nostra squadra per continuare a servire il nostro straordinario territorio con passione e determinazione”.

Lo ha dichiarato in una nota l’on. Piero De Luca, a margine della Direzione Provinciale del Partito Democratico.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Piero de Luca sindaco di San ŕufo… rimettetevi le caciotte a tracollo come arrivò il tuo avo con i buchi sotto le scarpe… prendetevi le ricchezze che avete preso da salerno che vi ha dato più di quello che avete portato… e tornatevene al paese vostro…

  • Prezzemolino sempre in mezzo…..
    Che grande affare ci ha fatto fare Papino, il Grande Bluff…..
    L’inutilità impersonificata con l’accessorio della macchina del fumo con la manovella….

  • Dovrebbe vergognarsi innanzitutto questo bel quadretto della foto, soprattutto quello al centro, ma si deve vergognare anche chi gli dà la possibilità di mettersi in mostra e raccontare le sue fesserie quotidiane!

  • personaggio che non icide niente nell’italia che conta ,mette solo qualche articoletto letto da pochissime persone,eletto grazie al padre….ma che se ne fotte lo stipendio lo prende e per un inservibile come tanti nel PD e’ per lui un lusso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.