Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, allenamento a porte aperte per i tifosi: “Venerdì mattina tutti all’Arechi”

Stampa
La Salernitana ha deciso di “risarcire” i tifosi granata che sono stati privati della possibilità di seguire in massa la squadra in occasione della trasferta con la Lazio in programma domenica 30 ottobre, alle ore 18, allo stadio Olimpico di Roma, per le restrizioni imposte dalle autorità che gestiscono l’ordine pubblico.

Venerdì mattina ci sarà un allenamento a porte aperte allo stadio Arechi. E’ questa l’iniziativa, che nella giornata di ieri in qualche modo aveva lasciato trapelare l’amministratore unico della società granata Maurizio Milan e che è stata confermata anche dal presidente del Centro di Coordinamento Riccardo Santoro, nel corso della trasmissione “Granatissimi” in onda su Otto Channel. Nella giornata odierna l’iniziativa sarà annunciata dalla Salernitana attraverso i propri canali social.

Dopo tempo immemore, insomma, i sostenitori della Salernitana potranno tornare ad assistere dal vivo, sugli spalti dell’impianto sportivo di Via Allende, una seduta di allenamento della propria squadra e incitarla in vista del prossimo impegno in campionato. Appello a partecipare in massa.

Exit mobile version