Salerno. Anziani tolti da giocare a carte sul Lungomare: “Nessuno sfratto, solo spostati”

Stampa
Non siamo stati sfrattati, ma ci siamo solo spostati di qualche metro”. Aveva suscitato non poche polemiche, infatti, l’intervento della Polizia Municipale che, ieri, aveva fatto rimuovere il tavolo e le sedie usate dagli anziani salernitani per trascorrere il tempo, in compagnia giocando a carte sotto il sole ottobrino.

Ci hanno chiesto di spostare il tavolo dove non dà fastidio, a pochi metri di distanza dalla precedente postazione, ma sempre sul lungomare, e così abbiamo fatto”, rassicurano alcuni anziani che, attraverso le Tv private, hanno anche lanciato un appello al Comune: “Vorremmo fossero allestiti dei tavoli da gioco davanti alla Sala Pasolini”, hanno chiesto, sognando di potersi sfidare a tavolino vicino a piazza della Libertà.

Fonte SalernoToday

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solo balle. Mi meraviglia il comandante dei vigili non sarebbe abilitato a dire tali balle…

  • Ok,grazie per la grande operazione svolta, ma permettete una domanda: quando “spostate” tutti gli extracomunitari padroni del lungomare e del corso con la loro merce contraffatta e il loro “giro”?
    Quando “spostate” tutte le auto in doppia, terza e pure quadrupla fila?E quelle sopra i marciapiedi?
    E quando lo “spostamento” dei CIVILISSIMI proprietari di cani che fanno sporcare dovunque indisturbati?
    E la giungla, cioè il verde pubblico?
    Capisco che la priorità erano i pericolosissimi giocatori di carte, però…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.