Sanità, Vincenzo De Luca attacca: “Marcia Fdi a Salerno? Idioti”

Stampa
 “Sono degli idioti”. Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, presente a un convegno al Cardarelli sulla Medicina d’urgenza, definisce così gli esponenti di Fratelli d’Italia che hanno organizzato una marcia per la Sanità organizzata per giovedì a Salerno.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A’ trattat’😂…comunque sia senza la Meloni,Cirielli e Iannone dovevano andare a scopare il mare 🙊

  • Sta x finire la pacchia preparati i reati x abusivismo edilizio non vanno in prescrizione sai cosa significa ?

  • hanno ragione perché è una sanità che fa pietà. Non applicate neppure la legge nazionale sulla libera scelta medico di famiglia quindi taci

  • Invece le sue manifestazioni, organizzate con soldi pubblici, sono da persona intelligente!!! Il mondo è capovolto: spaghetti sopra e formaggio sotto!!!!

  • Tutte le regioni fanno concorsi…tranne l’AslSA…
    Cosa aspetta a far pubblicare il concorso per infermieri/Oss bloccato nel 2020?

  • caro De Luca è ormai da troppo tempo che blateri e offendi è giunto il momento di andartene in pensione

  • dei coglioni d’Italia li fanno con i soldi di edmond dantes e mezzabuatta?? anche quelli sono pubblici….sament ca site!

  • De Luca è un bugiardo senza pari solo in Campania si paga il ticket 15 giorni al mese quindi in un anno per 6 mesi !! Che c..zona dice ?!

  • ……in foto, nella classica posa da protettore degli appestati, mentre benedice i suoi discepoli e sudditi inebetiti!

  • Augurati di non dover ricorrere né tu né la tua famiglia alla sanità campana, perché potresti rendere conto del fallimento che hai compiuto.

  • Ma ti rendi conto che sei diventato ridicolo con queste affermazioni che mettano in evidenza i tuo lavoro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected]gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.