Diserzione all’Olimpico, 170 tifosi granata hanno fatto il biglietto: anche per strapparlo

Stampa
L’appello degli ultras granata e del Centro di Coordinamento alla diserzione in massa allo stadio Olimpico, in occasione della partita in programma domenica 30 ottobre (alle ore 18) tra Lazio e Salernitana, è stato in stragrande maggioranza recepito dai tifosi.

Ma l’ultimo report registra staccati per il settore ospiti dello stadio Olimpico quota 170 biglietti – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sui 500 disponibili.

La limitazione imposta da Questura e Prefettura della capitale ha provocato la rabbia della tifoseria organizzata ed è diventata motivo di dibattito sui social, dove c’è chi naturalmente possessore di fidelity card della Salernitana ha annunciato di aver acquistato il tagliando appositamente per toglierlo dal mercato, non essendo intenzionato a recarsi a Roma. O addirittura per provocazione, procedendo poi a strapparlo.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che significato ha comprare il biglietto per strapparlo o per togliere l’opportunità di farlo comprare ad altri? Avete soldi da buttare??? Così facendo si fa solo un favore a lotito che incassa soldi… bha io la gente non la capisco proprio

  • Non sanno organizzare a Roma un evento come questo? Solo 500 biglietti (per non poterla vietarlacdel tutto) è una grande presa in giro. Fanno bene i napoletani ad odiare la capitale, la peggiore città d’Italia.

  • Peccato per gli ingrati, per colpa vostra hanno ridotto la capienza, è una semplice occasione per rinnovare il nostro affetto al grande presidente Dott. Lotito che ci ha presi nei dilettanti e ci ha portato in Serie A e non merita di essere deriso ed insultato a casa sua da qualche migliaia di smemorati, ci andranno solo i veri tifosi, quelli del trenino!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.