Milano: accoltella 5 persone in un centro commerciale, tra loro anche calciatore del Monza

Stampa
Ad Assago (Milano) un uomo ha accoltellato cinque persone all’interno del centro commerciale di via Milanofiori. L’aggressore, un italiano di 46 anni, è stato bloccato dai carabinieri. I feriti sono stati trasportati in ospedale con l’elisoccorso: tre sono in gravi condizioni. Tra i feriti c’è anche il calciatore del Monza Pablo Marí, che è stato ricoverato al Niguarda.

L’aggressore soffriva di disturbi psichici – L’aggressore, verosimilmente affetto da disturbi psichici, avrebbe afferrato un coltello dagli scaffali del supermercato Carrefour per poi accoltellare cinque avventori. Al momento non è chiaro se si sia trattato di una lite o del gesto di uno squilibrato. Gli inquirenti escludono un atto terroristico.

Pablo Marí non è in gravi condizioni – Il calciatore spagnolo del Monza Pablo Marí è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano e qui è stato raggiunto dall’amministratore delegato del club, Adriano Galliani, e dal tecnico, Raffaele Palladino. Il giocatore, prelevato in prestito dall’Arsenal, è cosciente e non sarebbe in gravi condizioni.

Una testimone: “Vedevamo gente scappare in lacrime” – “Ora che siamo lontane siamo più tranquille, ma eravamo veramente terrorizzate, non capivamo cosa succedeva, vedevamo gente scappare in lacrime”. E’ il racconto di una ragazza che si trovava nel centro commerciale di Assago al momento dell’accaduto. “Mi è rimasta molto impressa una ragazza che piangeva, completamente sotto shock”, ha aggiunto la testimone.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.