Politica: Piero De Luca confermato Vicepresidente Gruppo PD Camera

Stampa
Su proposta della presidente del Gruppo, Debora Serracchiani, l’assemblea delle deputate e dei deputati del Pd ha approvato all’unanimità il nuovo statuto e l’Ufficio di presidenza, che sarà composto: Simona Bonafè, Piero De Luca e Giuseppe Provenzano, vicepresidenti;
Roberto Morassut e Federico Fornaro, segretari d’Aula;
Silvia Roggiani, Sara Ferrari, Valentina Ghio, segretarie;
Andrea De Maria tesoriere. Fara’ parte dell’Ufficio di presidenza, secondo la riforma dello Statuto, un rappresentante degli eletti all’estero, Toni Ricciardi.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Eravamo veramente tutti in pensiero.
    Stride pero’ più il fatto che, se un qualunque cittadino viene colto in flagranza a rubare un pacchetto di patatine, viene processato per direttissima, invece, a qualcun altro cittadino, capita di essere rinviato a giudizio per bancarotta fraudolenta da diversi anni ed ancora non gli si celebra il processo, indagato o colpevole che sia.

  • Nonostante la debacle elettorale il PD continua con i suoi errori. Vicepresidente uno che non è capace neanche a partecipare a un dibattito sulle TV locali e neanche a fare un monologo come da tradizione di famiglia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.