Allenamento a porte aperte: tifosi Salernitana caricano la squadra in vista della Lazio

Foto US Salernitana

Dopo la vittoria importante in Europa League contro il Midtjylland, la Lazio torna in campo domenica per la dodicesima giornata di Serie A, l’ultima prima del derby. All’Olimpico arriva una Salernitana in fiducia dopo il successo interno nello scontro diretto con lo Spezia. La squadra di Nicola, undicesima in classifica con 13 punti, non sarà accompagnata dai suoi tifosi che hanno deciso di disertare la trasferta nella capitale per le restrizioni imposte.

Due giorni prima della gara, il club campano ha però organizzato un allenamento all’Arechi a porte aperte al quale erano presenti molti sostenitori granata. che hanno esposto un grande striscione: “NON SARAI MAI SOLA”. Grande entusiasmo e tanti cori per Mazzocchi e compagni caricati dalla propria tifoseria con un imperativo ben preciso in vista della sfida ai biancocelesti di Sarri: “Noi vogliamo questa vittoria“.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.