Castel San Giorgio, tragico bilancio: è morto anche Michele cugino 19enne di Serena

Stampa
Il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto, l’altra notte al confine tra Castel San Giorgio e Siano, all’altezza del bivio Torello-Campomanfoli, si aggrava.

E’ morto all’alba anche Michele Ambrosino, il 19enne cugino di Serena Salvati. Il giovane di Castel San Giorgio, ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, non ce l’ha fatta.

Salgono a due le vittime del violento schianto tra due auto, nel quale aveva già perso la vita la 20enne Serena Salvati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.