De Luca: “Nessun tetto sul contante, lo dico da anni. Meloni d’accordo con me”

Stampa
Il tetto sul contante che è stato introdotto in Italia è sbagliato. Va eliminato. Vedo che Meloni è d’accordo con me, visto che io lo dico da 5 anni. Sta imparando anche lei, sono contento”. A parlare è il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, che è intervenuto oggi a margine della Marcia per la Pace in Ucraina in piazza del Plebiscito a Napoli. L’ex sindaco sceriffo di Salerno è poi intervenuto anche sul Reddito di Cittadinanza: “Bisogna fare pulizia e non sprecare i soldi”.

Fonte fanpage.it

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Infatti in tempi non sospetti i poverelli come il de l’ucraino, piccolino.., erano costretti a viaggi in Lussemburgo con aerei privati e biglietti pagati dagli amato (quelli della bancarotta?), ma allora vi era la banconota da 500€ e la 24 ore. Poi questi poveretti son rimasti senza le banconote da 500€ ed i viaggi in Lussemburgo son finiti.
    Ma come devono fare i poveri de lucra a spendere ed usare tanti soldi non mai ufficialmente guadagnati? Con limiti così bassi? Già con 10.000 in contanti non tracciabili la cosa è più agevole.

    Come dicevano Falcone e Borsellino segui il denaro troverai i criminali. Se non è tracciabile il denaro i de lucra potranno de lucrare meglio.

  • E già…in fondo il contante poi a cosa serve? A pagare la mazzetta, a pagare il puscher di fiducia, il medico, l’idraulico, il meccanico che “senza fattura” non ti fanno pagare l’IVA…

  • E SECONDO VOI TUTTI I SOLDI VOSTRI PER IL PUBBLICO, CONCUSSI E CORROTTI SU EDILIZIA,CLIENTELE ED ALTRO….DOVE LI AVRA’ MESSI IL PAPINO…?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.