Dia a forte rischio contro la Lazio: oggi test decisivo all’Arechi sotto gli occhi dei tifosi

Stampa
Boulaye Dia è a forte rischio forfait per la trasferta di domenica 30 ottobre (alle ore 18) allo stadio “Olimpico” di Roma contro la Lazio.

Il dolore al ginocchio accusato mercoledì dall’attaccante senegalese è aumentato e così ieri si è dovuto fermare. Lo staff sanitario lo ha gestito facendogli svolgere – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – un programma di lavoro personalizzato, a base di terapie e palestra. La dolenza, però, non è scomparsa, i postumi della contusione non sono stati smaltiti.

Oggi sarà un giorno importante, decisivo: nel dubbio, prevale la prudenza per ritrovarlo tirato a lucido contro la Cremonese. Dia farà un provino allo stadio Arechi. Accadrà stamattina, a porte aperte: dalle ore 11, la Salernitana si allenerà con il proprio pubblico sugli spalti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.