Iervolino si schiera con i tifosi: “Restrizioni una sconfitta per il calcio”

Stampa
Danilo Iervolino è salito in cattedra. Nel pomeriggio di ieri il presidente della Salernitana ha parlato agli studenti della Luiss.

E’ intervenuto, in compagnia di Guglielmo Stendardo, ex calciatore ed oggi avvocato, all’incontro – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – all’incontro dal titolo “Rivoluzione strutturale e culturale dello sport in Italia”.

«La Lazio è una squadra straordinaria, ma ce la giocheremo a testa alta. Lotito? Non ho rapporti con lui, ma non mi dispiacerebbe averne.

Non entro nel merito delle decisioni delle Forze dell’Ordine – ha detto il patron del club granata – sulla limitazione della trasferta, non conosciamo i dettagli delle criticità. Sono dispiaciuto dell’assenza dei nostri tifosi. Il calcio perde sempre, se non si possono seguire i propri beniamini».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Queste restrizioni possiamo permettercele solo quando ce la suoniamo e cantiamo da soli in Italia. Spero al ritorno la questura di Salerno renda il favore. Vorrei vedere in europa league se si permetteranno di fare una cosa simile. E lì di tifoserie “roventi” ce ne sono vd. tifosi feyenoord cosa fecero a Roma.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.