Lungomare, Centro Storico, Crescent: Salerno in vetrina su Raiuno con l’Avvocato Malinconico

Una nuova vetrina per Salerno, le cui immagini del lungomare, dei vicoli e delle piazze del Centro storico, del Tribunale vecchio e le cui  vedute panoramiche di Piazza Libertà e del Crescent sono state protagoniste della fiction “Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso”.

Ieri sera, su Raiuno, è andata in onda la seconda puntata della serie tv, che al debutto aveva portato a casa il 23% di share tenendo incollati davanti al televisore 4.375.000 spettatori.

Racconta le avventure umane e professionali del simpaticissimo personaggio della serie di romanzi creata dello scrittore Diego De Silva (pubblicati da Einaudi) e interpretato dall’attore napoletano Massimiliano Gallo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.