Marcia della pace, in 25mila per l’iniziativa promossa da De Luca in piazza Plebiscito

Stampa
L’appuntamento è per questa mattina alle 11 in una piazza Plebiscito blindatissima dove sono attese 25mila persone: è in programma a Napoli la marcia per la pace, promossa dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e che non poche polemiche ha scatenato.

Nessun politico sul palco, nessuna bandiera di partito, solo quelle arcobaleno della pace. Saranno presenti, ma dietro le quinte, oltre al governatore, 200 sindaci, tra cui quello di Napoli Gaetano Manfredi.

A presentare l’evento, che si aprirà con un video contenente messaggi di pace, ci sarà Veronica Maya. Prima di far salire sul palco i gruppi di studenti, i ragazzi dell’Unicef, le profughe ucraine, i rifugiati africani e il vescovo Cei Campania Antonio Di Donna, sarà dato spazio alla lettera di Liliana Segre che sarà letta da Tosca D’Aquino.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tempo e soldi pubblici buttati al vento…..
    Tutto nello stile di Papino, il Grande Bluff……
    Sai quante risate si farà Putin nel caso dovesse venire a conoscenza di questa inutile manifestazione…..

  • Vergognati!! Giri ancora con la mascherina!!! Sei un inetto!! Non ti sopportiamo più!! Vai a casa De Luca!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.