Sicurezza: il Questore di Salerno farà visita ai comuni della Provincia

Stampa
Il Questore dott. Giancarlo Conticchio, nell’ambito dell’attività istituzionale di Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza, ha programmato una serie di visite nei Comuni della Provincia di Salerno per far sentire la presenza della Polizia di Stato anche in quelle realtà territoriali più lontane e periferiche. L’iniziativa ha lo scopo dichiarato di aprire uno spazio di confronto e di ascolto sulle problematiche della sicurezza, in un’ottica di partecipazione condivisa e di prevenzione dei reati.

Gli  incontri sono cominciati ieri, giovedì 27 ottobre, con le visite nei Comuni di Sapri e di Vibonati, dove il Questore ha avviato una proficua interlocuzione con i rispettivi sindaci, Antonio Gentile e Manuel Borrelli, che a loro volta hanno mostrato disponibilità e apprezzamento per l’innovativa iniziativa, che avvicina i cittadini alle istituzioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.