Vincenzo Malinconio: sul piccolo schermo anche due giovani talenti salernitani

Stampa
Francesco Preziosi

Anche ieri sera “Vincenzo Malinconio” ha riscosso un grande successo; in termini di Share si è registrato un testa a testa con il colosso “grande fratello VIP”. E proprio ieri sera due piccoli grandi talenti salernitani si sono affacciati nel mondo cinematografico che li ha proiettati sul piccolo schermo. Francesco Preziosi di 16 anni , studente del liceo classico Torquato tasso di Salerno e Ivano Ronga 13enne studente del liceo scientifico da Procida, muovendo i primi passi dal Teatro delle Arti che li ha visti protagonisti fin dalla tenera età di sei anni, sono approdati su Raiuno in un ruolo che li ha visti brillanti protagonisti.

Ivano Ronga

Lasciare il segno in un piccolo sketch è sintomo di personalità e grande capacità scenica che non è affatto mancata ai due giovani talenti. In una città che si è mostrata in tutta la sua bellezza storica nella particolarità dei suoi vicoli, la maestosità di scorci e paesaggio, anche i nostri due piccoli grandi attori hanno contribuito a fare grande Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.