Serie A, il Napoli demolisce anche il Sassuolo: 4-0 con tris Osimhen e solito Kvara

Stampa
Il Napoli continua a vincere e allunga in vetta alla classifica. Nell’anticipo che apre la 12.ma giornata di Serie A la squadra di Spalletti travolge il Sassuolo 4-0 e si porta a quota 32 punti centrando il 13.mo successo consecutivo tra campionato e Champions. Al Maradona va in scena l’ennesimo show azzurro. Nel primo tempo Osimhen (4′ e 19′) apre la gara con una gran doppietta, poi Kvaratskhelia (36′) firma il tris su assist di Mario Rui. Gol che segnano il match. Dopo qualche intervento decisivo di Meret, nella ripresa il Napoli cala infatti il poker ancora con Osimhen (77′) e chiude i conti. Nel finale espulso Laurientè.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • eeehh comm t piacess stare lassú, possiamo pure nnn vincere un cazzo, ma le gioie che viviamo noi, te le sogni!

    imbattuti in champions e primi in a… tu, a culatur,!! statevi, statevi, e grazie per allontanare anche la lazio, fate na cosa, vincete per noi, !! hahahahaahah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.