Sarri mastica amaro: “Credevamo di averla già vinta, dopo l’1-1 ci siamo disuniti”

Stampa
E’ stata una Lazio diversa dal solito dopo il gol dell’1-1. Prima avevamo disputato una buona partita, prendendola in mano negli ultimi 20 minuti del primo tempo. Poi la rete del pareggio ci ha colto impreparati nel senso che molto probabilmente avevamo dato la partita per vinta e la reazione è stata confusionaria che ci ha portato ad essere disordinati ed a perdere tutti i nostri equilibri”.

Sarri entra nello specifico anche quando il nervosismo ha preso a lunghi tratti il sopravvento: “La gara è cambiata dopo il gol di Candreva e l’arbitraggio non ha certo contribuito a tenere serena la partita. Non commento il giallo a Milinkovic altrimenti mi darebbero 6 mesi di squalifica. A parte questo bisognerebbe anche avere la forza di andare oltre a tutto…”

“Ora dobbiamo pensare a rimetterci a posto: abbiamo preso un brutto colpo e non ci resta che riordinare le idee e ripartire”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.